Chi siamo

Un'unica realtà
nata da due esperienze
Se.Tra. Srl è una società nata ad Aprile 2019, che opera nel campo dell'edilizia. Nonostante la sua giovane "età", nasce dalla fusione di due società: Edilgiesse ed Edil Antonio Srl che invece operano nel settore da parecchi anni ed anche dall'unione delle capacità tecniche dei rispettivi legali rappresentanti, che apportano tutta la loro conoscenza specialistica, sia a livello di gestione aziendale che di operatività sul campo.
La società vanta personale qualificato ed addestrato, nel rispetto delle norme di sicurezza imposte dal Decreto 81/08.

Essa rappresenta un progetto al passo con i nuovi tempi e con l'attuale sistema gestionale attivo nel mondo delle Costruzioni. Se.Tra., infatti, nasce per poter unire la professionalità di un'azienda che ha sempre operato in campo edile ad ampio raggio: nuove costruzioni civili ed industriali, manutenzioni ordinarie e straordinarie, ristrutturazioni, recuperi patrimonio edilizio, con la competenza di un'altra azienda che ha alle spalle 20 anni di attività sempre in campo edilizio ma più settoriale e specialistico come quello della realizzazione delle opere di finitura. La finalità ultima di Se.Tra. è quella di poter offrire ai propri clienti un servizio "chiavi in mano" che garantisca loro un unico e comodo referente ed una prestazione eseguita a regola d'arte.
Ecco come lavoriamo
01. Ascoltare e capire
Porre domande per comprendere gli obiettivi e le necessità dei nostri clienti per il loro progetto, assicurandoci che questo segua criteri giusti e realizzabili.
02. Consigliare
Consentire ai clienti di utilizzare la nostra esperienza e consulenza per affrontare le scelte da operare in fase di analisi e preventivazione dei lavori di costruzione e ristrutturazione.
03. Progettare
Trasformare le idee e le necessità del cliente in un progetto edilizio, sia esso di nuova costruzione o ristrutturazione, che punti al massimo risultato anche in termini economici.
04. Pianificare il lavoro
Pensare a tutti gli elementi che dovranno far parte del progetto edilizio e considerarne la reperibilità e la consegna in cantiere.
05. Rispetto delle tempistiche
Considerare i termini di consegna come linea guida per determinare il coinvolgimento delle varie figure professionali che dovranno partecipare al progetto.
06. Garanzie
Controllare il proprio lavoro non significa non aver fiducia dei propri collaboratori. Se.Tra prende seriamente il proprio operato e le garanzie di un lavoro a regola d'arte che fornisce al proprio cliente.
Incentivi e Superbonus?
Ci siamo noi.
Se.Tra. si sta specializzando nell'esecuzione delle opere di ristrutturazione edilizia che danno diritto al potenziale cliente di accedere agli incentivi di bonus fiscale: 50% recupero patrimonio edilizio, 90% bonus facciate e così via, fino ad arrivare al nuovo bonus 110% (Superbonus) per i lavori di efficientamento energetico, per i quali l'azienda assume la carica di General Contractor ed applica lo sconto in fattura.